A Verona le premiazioni STWS

Lo scorso sabato 23 gennaio si sono svolte le premiazioni del Trofeo Supertwins 2015, tanti i riconoscimenti dati ai piloti in primis a Valter Bartolini (elegantissimo con il suo completo giacca e cravatta) trionfatore della passata stagione in sella alla su Gpm preparata dalle mani sapienti della famiglia Gianesin.

Un riconoscimento è andato anche a Alessandro Lorpevite, premiato come “Gentlemen’s Rider” che grazie alla sua 999S preparata dal team Mega-ne ha corso, scritto e raccontato le gesta dei piloti e soprattutto dei preparatori della Stws.

Seconda piazza nel campionato per Alessandro Nostini che con la sua  Ducati riproverà anche quest’anno a divertirsi e far divertire nel campionato Bott.

Proprio quest’ultimo ingloberà il campionato Supertwins andando a formare un trofeo bicilindrico di notevole successo e spessore  all’interno di una realtà sana come quella dei Meeting Moto d’epoca.  Sei  gli appuntamenti in programma con la possibilità di uno scarto, partendo dalla tappa di “casa” di Vallelunga del 3 Aprile per poi spostarsi sul circuito di Varano il 22 maggio. Giro di boa sulle rive del Santerno con tappa sul tracciato di Imola il 26 Giugno per poi andare in “ferie” e presentarsi prontissimi alla 4a tappa di Adria il 4 Settembre.

Le ultime due tappe della stagione 2016 toccheranno ancora Vallelunga (18 Settembre) per poi concludere la stagione sull’autodromo Marco Simoncelli di Misano il 16 Ottobre.