Battaglia dei Bicilindrici, qualche puntino sulle i…

Giro di boa della Battaglia in questo 2019 e tempo di qualche bilancio. Le classifiche di categoria vanno prendendo forma, arrivano volti nuovi per il Trofeo, alcuni addirittura esordienti in pista, si riapre il “fronte” delle due cilindri meno potenti ma più agili che tanto hanno contribuito negli anni alle competizioni targate bicilindrico. In pista, nel paddock, c’è un entusiasmo contagioso.

Essere soddisfatti di tutto questo, non può essere un motivo per definire chi si è gettato anima e corpo in questo progetto “arrogante” o peggio creare confusione creando situazioni che non stanno in piedi e creano solo confusione.

Essere soddisfatti deve essere un motivo per festeggiare tutti insieme, perché se anche una realtà particolare come questa può contribuire al movimento, che sia la benvenuta! Basta con i personalismi, spazio alla passione.

La BdB va avanti spedita e guarda già al 2020 senza perdere di vista gli appuntamenti che ancora mancano per chiudere alla grande questa stagione. Una stagione che ci ha visto percorrere un tratto di strada con il TCIV per poi salutare gli amici di questo Trofeo rimanendo sul calendario fissato all’inizio della stagione. Il pensiero corre quindi a Franciacorta, in programma il 20 e 21 luglio, dove i numeri saranno ancora in crescendo. Ragazzi, ci siamo. Se volete darci un pizzico per vedere se ci siamo veramente, non avete che da chiedere…

E non dimenticate l’Iron BdB con punti assegnati a chi parte anche nelle salite…quali? A breve tutte le info….

www.storiebicilindriche.it