BdB, Varano ricca di numeri e nomi il 25 e 26 luglio…

La Battaglia si prepara a grandi numeri per la prima tappa di un 2020 travagliato e, nella frotta di appassionati purosangue che da sempre animano le fila delle due cilindri, si affaccerà a Varano un personaggio che da anni imperversa su tutte le piste, italiane e non solo.
Il siciliano Nuccio Zerbo correrà in sella ad una Aprilia del SAT Racing Team andando ad arricchire l’Aprilia Cup V2 che in questo 2020 farà parte della Battaglia. Sebastiano è un personaggio di quelli veri, nella sua lunghissima carriera, cominciata facendo peripezie con la Vespa Special attrezzata per portare le bombole di gas in giro per la sua Catania, ha calcato tanti podi è raggiunto tanti risultati.
Ha corso con tutto, non si è mai risparmiato ed ha attraversato veramente il panorama motoristico. SBK mondiale, trofei di ogni genere, campionati italiani, nel 2011 si era anche affacciato nell’allora Supertwins in sella ad una Bimota. Due podi per lui alle spalle dell’inossidabile Bartolini con altri nomi di rilievo come Pigliacelli, Franco, Bulai, D’Amico solo per citarne alcuni a dare fuoco alle polveri in un trofeo che stava vivendo un momento di crisi Ed involuzione importante. Zerbo torna oggi che le due cilindri sono in gran spolvero, bel segnale o no?