Calendario BdB 2020, gli aggiornamenti

La situazione lentamente pare tornare alla normalità anche se la chiarezza è poca. Prime sessioni di libere in vista, gli impianti stanno riaprendo anche se non mancano le difficoltà dei protocolli e la volontà di qualcuno di mischiare le carte…
Noi cerchiamo di tirare una riga e, a fronte di tutta una serie di problemi che si sono ingigantiti nel periodo di pandemia, cerchiamo di ripartire sulla base delle indicazioni che ci sono oggi. Insomma navighiamo a vista con un unico obiettivo che è quello di tornare a giocare!
L’apertura di questa stagione travagliata sarà Adria il 19 luglio mentre, date le difficoltà gestionali causa pandemia, dobbiamo rinunciare a Magione. Una scelta non facile sia perché da sempre un circuito vicino alle bicilindriche sia perché volevamo contribuire a riportare le gare di moto nel circuito umbro in maniera più massiccia senza dimenticare la disponibilità e cortesia di chi gestisce.
Da li poi tappa a Varano il 13 settembre e quindi terzo appuntamento a Cervesina l’11 ottobre.
Per la quarta tappa abbiamo per ora tutto in aria causa proposte fuori della realtà. Confidiamo che ci sia un redde rationem o che, dato una situazione generale che subisce cambi continui, si arrivi ad un compromesso umano.
Un grande in bocca al lupo a tutti noi, si comincia a sentire il rumore dei motori mentre non manca la voglia di trovare soluzioni che ci permettano di stare più tempo in moto nello stesso week end, magari una doppia partenza della quale stiamo riflettendo con gli amici del MES…e poi tra l’appuntamento live su Instagram di lunedì 18 de I Saponettari e quello su FB di  giovedì 21 ore 21.30 Moto social Club ne potremo sapere ancora di più