La Battaglia pronta al via. Tutti a Varano il 25 e 26 luglio 2020

Ci siamo, il momento di ripartire è sempre più vicino per la Battaglia e l’Aprilia Cup V2 che si conferma all’interno della BdB. Tutto è pronto per la gara di Varano de Melegari il 25 e 26 luglio con l’organizzazione del MC Ducale pronta a ridurre al minimo i possibili disagi dovuti ai vari protocolli. Starà anche a noi dare una mano preparando ed inviando il tutto entro e non oltre il 20 luglio …soprattutto indicando gli spazi di ingombro (tenda e camion) per permettere ai nostri di posizionare tutti al meglio.
Da compilare in particolare il modulo Covid e quindi la scheda di iscrizione per chi non lo avesse già fatto, inoltrando tutto a info@storiebciilindriche.it e info@saponettari.it. Da non dimenticare comunque, eccezion fatta per i piloti targati mc Saponettari, di iscriversi pure  sul sito http://myfmi.federmoto.it/myfmi/myfmilogon.aspx (per accedere dovete registrarvi con numero tessera e dati personali e scegliere la gara e  iscrivervi).
Il modulo Covid dovrà essere compilato dal pilota e da tutti gli accompagnatori che saranno massimo 3. Si potrà quindi dormire in autodromo sia il venerdì che il sabato sera sempre cercando di mantenere le distanze come previsto.
Tra le indicazioni inoltre, attenzione che, una volta ritirata la busta, tutti dovranno indossare OBBLIGATORIAMENTE il bracciale assegnato cosi come sarà OBBLIGATORIO indossare la mascherina nelle aree di pista.
In attesa quindi del programma orario sia per lo svolgimento delle giornate che per l’accesso al paddock, attenzione alle prove libere del sabato che potranno essere prenotate tramite il link dedicato
Ricordiamo che il costo di iscrizione per le Wild card è di euro 300,00 (390,00 per la tappa di settembre sempre a Varano dove avremo una doppia partenza) e che i piloti permanenti avranno in omaggio sia Lei foto delle tappe in programma che un video. Appuntamento a Varano…non mancate