La BdB rimanda l’avvio della stagione 2020 in scena al Mugello

Mesi passati a preparare, notti insonni a immaginare quel che sarebbe stato correre al Mugello e addirittura aprire sul mitico tracciato toscano il 2020. Una stagione che, prendendo le mosse dall’ultima di Valle dell’anno passato, si preannunciava incandescente e strapiena di protagonisti in pista.

Due griglie per soddisfare tutti, questo quanto si prospettava…due griglie che dovranno però aspettare prima di prendere nuovamente forma.

Purtroppo è infatti arrivato uno stop alle attività sportive fino al 3 aprile (quindi tutte le gare sotto l’egida FMI ma anche gli Enti di Promozione Sportiva come Uisp o Csen dovrebbero adeguarsi)  come dettato dall’ultimo Decreto e quindi ripreso nella successiva circolare FMI.

L’organizzatore del Trofeo Ghiselli non ha che potuto prendere atto della situazione e ammainare bandiera. Noi, come Battaglia, rimaniamo comunque pronti alla prossima sfida in pista per un anno che, tra le mille difficoltà, è comunque destinato a rimanere negli annali.

Per ora concentriamoci tutti però a rispettare noi stessi e quindi gli altri. Seguiamo le indicazioni delle Istituzioni per evitare il collasso del sistema. Poche parole, tanti fatti per chiudere all’angolo questo maledetto Covid 19.

Visits: 2395