La storia siamo noi…tra ieri e domani con i pre test a Mores

Tra passato e presente, tra un passato neanche troppo lontano che però è una rivisitazione della storia motoristica nostrana, ed un presente che ci vede pronti a ripartire per una nuova stagione. Un avvio scoppiettante a Mores, il tecnico e divertentissimo circuito in provincia di Sassari, per il 16 e 17 marzo. Un’occasione per i bicilindrici di essere protagonisti insieme ad altri modi di essere moto. Si attendono richieste per poter procedere alla convenzione per i traghetti e per la logistica della due giorni sarda.
Scrivete a team.saponettari@gmail.com e info@storiebicilindriche.it.
Parlando di storia invece, abbiamo pensato che fosse il caso di dare uno spazio ad hoc ad una serie speciale come la Sport Classic visto lo stretto legame con le due cilindri della prima ora, quelle a due valvole raffreddate ad aria. La serie, frutto dell’estro di Pierre Terblanche, vedeva nella Paul Smart la sua regina o almeno il modello più legato alle corse. Di qui la speciale categoria “Paulina” che vorrà appunto premiare chi nel tempo ha apprezzato lo spirito e il design di Terblanche.
Scrivete scrivete scrivete, soprattutto per Mores: per poter definire il pacchetto è necessario avere almeno delle manifestazioni di interesse e quindi sapere da dove si parte, con quali mezzi ed in quanti.
Non perdete l’occasione, stiamo per partire per un viaggio molto molto molto straordinario….è il tempo di passare all’azione

team.saponettari@gmail.com e info@storiebicilindriche.it.