La Battaglia si muove verso Franciacorta..

Il 20 e 21 luglio sarà un week end bollente sul circuito bresciano con la BdB impegnata nell’ambito dei Trofei Motoestate. Si va cosi chiudendo un cerchio che inizialmente ci aveva portato  altri ambiti che si sono poi rivelati al di sotto delle aspettative. Come da programma quindi, tutti a Brescia per poi la chiusura a Valle ad ottobre con un intermezzo da non perdere: la gara in salita dello Spino!!! I punti raccolti, sommati a quelli della pista, varranno per una speciale classifica IRON BdB…a breve tutte le info del caso, manifestazione in programma il 23  settembre 

Torna di agli eventi invece più vicini, il venerdì sarà possibile entrare in autodromo dalle 18.30 fino alle 22.

Prove libere il sabato mattina, per le prenotazioni occhio al link https://www.proveliberemoto.it/home/17-2289-prove-libere-r03-cervesina.html#/69-turni_prove_libere_gara-4_0950_1010_bdb_600_1000

con orari come segue. Le verifiche tecniche si terranno quindi alle 13.20 mentre le qualifiche saranno al sabato, una alle 15.04 ed una alle 17.35. Per la gara bisognerà aspettare quindi la domenica con partenza alle 14.10.

Per chi quindi volesse fare una tantum una o due gare, si può richiedere la One Event con un costo di 80 euro  (segnalare al comitato il codice di gara che è NAZVE034).

Ed ora non resta che aspettare che parta lo spettacolo con una novità interessante: al Tazio abbiamo avuto la “leggera” di Piero Roma, a Francia addirittura dovremmo avere il ritorno di una vecchia conoscenza dei Twins, uno che ha lasciato il segno con un mezzo che era tutt’altro che desmo…

http://www.trofeimoto.it/news_detail.asp?id=929&tit=PROGRAMMA_TROFEI_WHEELUP_MES_ROUND_4_A_FRANCIACORTA